La tua agenzia di viaggio online

Telefono: (+34) 902 495 496




Sei in: Hotel » Spagna » Cantabria » Hotel a Suances » Hotel Sandra II

Hotel a Suances

Hotel Sandra II 3 Stelle

Prenota

AVENIDA JOSE ANTONIO, 76 - SUANCES - 39340 - CANTABRIA - ESPAÑA
Valorazione dei clienti: 5.7 (3 commenti)

Hotel Sandra II

Descrizione

AVENIDA JOSE ANTONIO, 76, SUANCES - 39340, CANTABRIA, ESPAÑA (Mostra mappa) Camere: l'hotel è composto da due edifici di nuova costruzione con 40 camere con bagno completo e asciugacapelli, riscaldamento, televisione, telefono, la maggior parte con terrazza, ventilatore sul tetto, cassaforte e minibar su richiesta. Facilities: piscina coperta, parcheggio privato, giardini con sofas, ampia terrazza con vista panoramica sull'estuario del fiume, campo da tennis, sala giochi con biliardo e calcio balilla, caffetteria, 2 sale TV, palestra e mensa per 100 persone.
:: Numero di piani ::
0
:: Numero di camere ::
40
Distanze

Vedi mappa

Situazione

A 1500 METRI DALLA SPIAGGIA Ubicazione: giusto sull'estuario del fiume di San Martín con una vista meravigliosa. Un posto raccomandabile per chi cerca tranquillità e contatto con la natura. A 1,5 m. dal lungomare e dalle spiagge.

Hotel Sandra II - AVENIDA JOSE ANTONIO, 76 - SUANCES - 39340 - CANTABRIA - ESPAÑA ( Mostra mappa )

Hotel Sandra II

Camere

Cassaforte. Minibar: bajo petición / on request. Riscaldamento. Asciugacapelli. Televisione. Telefono. Terrazzo. Bagno completo. Ventilatore da soffitto

:: Tipi di camere ::
Twin + 2 bambini
Doppia
Doppia (letti separati)
Doppia (letti separati) + 1 bambino
Twin + letto supplementare
Singola Standard
Singola
Doppia + 1 bambino
Doppia + 2 bambini
Tripla
Hotel Sandra II

Strutture e servizi

Servizi nello stabilimento

  • Caffetteria
  • Sala tv
  • Parcheggio esterno
  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Campi da tennis
  • Sala da pranzo
  • Sala giochi
  • Giardino

Giudizio clienti e commenti

5.7è il giudizio globale su questo hotel.

Centraldereservas.com offre ai suoi utenti la possibilità di esprimere un giudizio sull'hotel che hanno prenotato.

Al momento di lasciare l'hotel, il cliente riceve un'e-mail attraverso la quale compilare un questionario nel quale può esprimere il suo giudizio sulla struttura che lo ha ospitato. Il servizio è di grande utilità per tutti gli utenti poiché riflette realmente lo stato e il servizio di ciascuna struttura.

Centraldereservas.com non si assume alcuna responsabilità sui commenti espressi dai clienti in merito a ciascuna struttura.

Leggi commenti

:: Giudizio per argomento ::
Pulizia: 6
Strutture: 7.3
Servizio: 6.7
Ubicazione: 3.7
Prezzo: 5
Foto disponibili
Hotel Sandra II
Hotel Sandra II
Hotel Sandra II
Hotel Sandra II
Hotel Sandra II
Hotel Sandra II
Hotel Sandra II
Hotel Sandra II
Hotel Sandra II

-
Hotel Sandra II
Central De ReservasDIFFERENT TRAVEL S.L. - Aínsa (Huesca - Spagna) - CAA 113 - 1998 / 2007 Tel: 902-495-496 (Dall'estero: 0034 974-500-239) - Fax: 974-500-058