La tua agenzia di viaggio online

Telefono: (+34) 902 495 496




Sei in: Hotel » Spagna » Euskadi » Alava » Hotel a Ayala » LOS ARCOS DE QUEJANA

Hotel a Ayala

LOS ARCOS DE QUEJANA 1 Stella

Prenota

CARRETERA BEOTEGUI, S/N - AYALA - 01477 - ALAVA - ESPAŅA
Valorazione dei clienti: 8 (2 commenti)

LOS ARCOS DE QUEJANA

Descrizione

CARRETERA BEOTEGUI, S/N, AYALA - 01477, ALAVA, ESPAŅA (Mostra mappa) L'hotel Los Arcos de Quejana č un palazzo del XVII secolo ideale per passare dei giorni di tranquillitā e riposo, con l'opportunitā di conoscere i bei paesaggi dei Paesi Baschi e sperimentando l'autentico turismo rurale e l'ottima gastronomia locale. La struttra č inoltre ideale per riunioni aziendali con sale specialmente attrezzate allo scopo, di piccola e grande capienza. Dispone inoltre di un ristorante che propone specialitā basche, con una vista spettacolare.
:: Anno di Ristrutturazione ::
2006
:: Numero di piani ::
1
:: Numero di camere ::
16
Distanze

Vedi mappa

Situazione

PERIFERIA Ubicazione: nel paese rurale di Quejana, nel cuore della Valle di Ayala, a metā strada tra Bilbao e Vitoria (dalle quali dista 30 e 40 Km. rispettivamente).

LOS ARCOS DE QUEJANA - CARRETERA BEOTEGUI, S/N - AYALA - 01477 - ALAVA - ESPAŅA ( Mostra mappa )

LOS ARCOS DE QUEJANA

Camere

Tv via satellite. Accesso a internet. Minibar. Riscaldamento. Camere per non fumatori. Sveglia automatica. Televisione. Telefono con linea diretta. Bagno completo

:: Tipi di camere ::
Doppia (letto matrimoniale)
Doppia
Doppia Uso singola
Doppia (BB)
Doppia (letti separati)
Doppia (letti separati) + 1 bambino
Twin + letto supplementare
Doppia (letti separati) + 1 bambino
Doppia + letto aggiunto (PP)
Doppia + letto aggiunto
Singola Standard
Doppia + 1 bambino (PP)
Doppia + 1 bambino
Tripla
LOS ARCOS DE QUEJANA

Strutture e servizi

Ristoranti
Sale

Servizi nello stabilimento

  • Ristorante
  • Parcheggio esterno convenzionato
  • Sale riunioni
  • Organizzazione attivitá varie
  • Sala tv
  • Servizio sveglia
  • Parcheggio esterno
  • Bar
  • Sala conferenze
  • Sala da pranzo
  • Pulizia giornaliera
  • Assistenza clienti
  • Oggetti smarriti
  • Telefoni pubblici
  • Internet wifi
  • Accesso a internet

Giudizio clienti e commenti

8č il giudizio globale su questo hotel.

Centraldereservas.com offre ai suoi utenti la possibilitā di esprimere un giudizio sull'hotel che hanno prenotato.

Al momento di lasciare l'hotel, il cliente riceve un'e-mail attraverso la quale compilare un questionario nel quale puō esprimere il suo giudizio sulla struttura che lo ha ospitato. Il servizio č di grande utilitā per tutti gli utenti poiché riflette realmente lo stato e il servizio di ciascuna struttura.

Centraldereservas.com non si assume alcuna responsabilitā sui commenti espressi dai clienti in merito a ciascuna struttura.

Leggi commenti

:: Giudizio per argomento ::
Pulizia: 7.5
Strutture: 7.5
Servizio: 8.5
Ubicazione: 8.5
Prezzo: 8
Foto disponibili
LOS ARCOS DE QUEJANA
LOS ARCOS DE QUEJANA
LOS ARCOS DE QUEJANA
LOS ARCOS DE QUEJANA
LOS ARCOS DE QUEJANA
LOS ARCOS DE QUEJANA
LOS ARCOS DE QUEJANA
LOS ARCOS DE QUEJANA
LOS ARCOS DE QUEJANA

-
LOS ARCOS DE QUEJANA
Central De ReservasDIFFERENT TRAVEL S.L. - Aínsa (Huesca - Spagna) - CAA 113 - 1998 / 2007 Tel: 902-495-496 (Dall'estero: 0034 974-500-239) - Fax: 974-500-058